Carrello
Close
No products in the cart.
Carrello
Close
No products in the cart.

Info e Spedizioni

Info e Spedizioni

Quali sono le tariffe di spedizione?

Le tariffe di spedizione variano in base al corriere che si sceglie al momento dell’ordine:
Consegna con corriere impiega 2/3 giorni lavorativi.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti nei due giorni successivi alla conferma del pagamento. 

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Una volta che il corriere avrà preso in custodia il tuo ordine, riceverai un’e-mail contenente un codice di tracciamento per seguirne l’avanzamento online.

Posso apportare modifiche al mio ordine ora che è stato effettuato?

Una volta effettuato l’ordine, non è possibile modificare/aggiungere alcun articolo incluso nell’ordine o modificare i dettagli del destinatario o l’indirizzo di consegna.

Si prega di notare che indirizzi di spedizione incompleti o errati possono comportare la restituzione o l’abbandono del pacco. Eventuali spese di spedizione per la restituzione o perdita di articoli sono a carico del cliente in tal caso.

Le tasse doganali sono incluse nei prezzi di spedizione?

Non vengono ancora effettuate spedizioni in tutto il mondo, ma per alcune destinazioni sono applicabili tasse doganali che potrebbero sorgere all’accettazione del pacco. Collanine Colorate non è responsabile per eventuali tasse doganali.

Come posso effettuare un reso?

Per qualsiasi dubbio relativo a materiale o taglie, contattaci prima di effettuare l’ordine. Prima di effettuare un reso contattarti sempre direttamente ai nostri recapiti. Il reso è regolamentato secondo i diritti del consumatore. 

Il mio pacco è danneggiato. Cosa fare adesso?

Se il pacco presenta dei grossi danni, ancora prima di essere aperto è importante fare una foto all’involucro esterno + firma con riserva e segnalarci il problema via mail. In quel momento potremo avviare una pratica con il corriere, e sarà possibile così aprire il pacco e verificare se il prodotto è intatto.
In questo modo il corriere si prende la responsabilità del danno ed è possibile un risarcimento.

Non esitare a scriverci per qualsiasi richiesta a: info@wavesurfshop.it